26 settembre 2014

10 sfumature di colore per le unghie *AUT/INV 2014*


Curiose di scoprire le 10 sfumature di colore che si porteranno per la maggiore per questa stagione autunno/inverno 2014, abbinarle ai vostri outfit ed essere al passo con le ultime tendenze???
Mettetevi comode che ora vi racconto e vi indirizzo nel vostro prossimo shopping in fatto di smalti ;)


Colore: SANGRIA
Un rosso tendente al violetto che ricorda il colore esotico della sangria, tipo quello di PUPA collezione Paris Experience n°092, da indossare di giorno e abbinabile a qualsiasi outfit.


Colore: ROSSO ELEGANTE
Un rosso perfetto, super elegante, come quello di Deborah Milano smalto gel effect n°07, da indossare per un outfit rigorosamente serale.


Colore: LAVANDA
Un misto tra l'azzurro e lilla, il color lavanda, color pastello, personalmente io impazzisco per quello di KIKO Nail Lacquer n°338, da indossare per gli outfit super romantici.


Colore: RADIANT ORCHID
Il colore rosa con sfumature viola, colore dell'anno 2014, come quello di OPI, indossabile anche per tutto l'inverno abbinato ad un outfit total black.


Colore: VERDE FORESTA
Un verde scuro che ricorda la tinta rigogliosa degli alberi delle foreste, come lo smalto ESSIE going incognito, perfetto per gli outfit invernali dai maglioni morbidosi.


Colore: BLU COBALTO
Un azzurro diverso, particolare, per rendere allegre le giornate grigie autunnali, perfetto quello di KIKO Nail Lacquer n°341, da abbinare alla vostra borsa o sciarpa, nella stessa nuance.



Colore: ROYAL BLUE
Un blu reale, il blu che ricorda le navi dei marinai, bellissimo quello dell'ultima collezione di KIKO Poker Nail Lacquer, ideale da abbinare a jeans e cappotti.


Colore: METALLICO
Tutte le sfumature di colore, ma in effetto metallico, saranno i colori più visti quest'inverno, per cui non mettete via la collezione di smalti estivi di Collistar, perchè è perfetta!!!


Colore: MARRONE LEGNOSO
La tinta più autunnale di tutte, il marrone, che ricorda i rami degli alberi ormai spogli, come OPI colore Cognac, rigorosamente da abbinare a sciarpe e cappelli di lana in tinta.


Colore: SENAPATO
Un giallino senape, quel piccolo raggio di sole delle giornate grigie, colore must di questo autunno, perfetto quello di FABY Nature Collection Cymbidium, da abbinare a tutti gli outfit marroni e color cipria nude.

Quale indosserete voi???
PinkEkys












2 commenti: