1 agosto 2014

Beauty Nails per le vacanze estive


Non c'è n'è siamo accorte che è già arrivato il mese di agosto e con questo per tanti le sospirate vacanze, per me, anche quest'anno niente vacanze al mare :( solo riposo casalingo, che noia, avrei tanto voglia di respirare aria di mare. Però ho pensato lo stesso a voi e a dei super consigli per il vostro beauty nails per le vacanze.


La mia idea è un piccolo beauty case per le esigenze della manicure, ma anche della pedicure, sapete bene che se mettete su lo smalto con l'acqua di mare o il cloro della piscina, la durata non è massima e gli strumenti per i ritocchi devono essere sempre pronti, soprattutto per le uscite serali. 
La prima cosa che non deve mancare è una lima per unghie, meglio se a più facce, per avere diverse grane per differenti ritocchi, dall'unghia scheggiata all'unghia sfaldata, tipo quella di Essence Studio Nails 2in1 oppure la lima a goccia, la mia preferita, ve ne avevo già parlato qui.


Assolutamente non deve mancarvi, uno smalto base ed un top coat, per ragioni di spazio, potete anche portarvi un 2 in 1, base e top coat allo stesso tempo. Tipo gli ultimi smalti base di Pupa Nail Care, ve ne ho già parlato in questo post o la mia base preferita di Kikoleggi qui.


Sicuramente non deve mancare il vostro smalto preferito, dai colori estivi che si sposano bene con l'abbronzatura. Colori fluo, colori perlati, colori olografici, colori glitterati e colori pastello. La mia manicure estiva preferita resta questa, ma se non avete troppo tempo, basta un semplice monocolore fluo ;)

Due cose non dovete ancora dimenticare... un barattolino leva smalto, super comodo ( ve ne parlai già qui per quello di Essence e qui per quello della Kiko) e una buona crema mani per idratare ogni sera la pelle delle mani esposta a sole, vento e salsedine, ma allo stesso tempo le cuticole, qui trovate la mia preferita... e buone vacanze per chi parte e per chi resta, ci vediamo qui la prossima settimana con le mie news di nail art!
PinkEkys




3 commenti: