7 maggio 2014

Sopolish by PRONAILS [Preview]



ProNails leader nei prodotti per la ricostruzione unghie, ha ideato uno smalto semipermanente, un po' diverso, perchè realmente peel-off!!!
Mi spiego meglio... SOPOLISH Protect & Peel, questo il suo nome per esteso, è il primo smalto semipermanente che si rimuove con un semplice gesto, in pochi secondi e soprattutto senza l'uso di solventi o lima che sia.



Come funziona? Prima della stesura dello smalto, viene applicata una pellicola trasparente che funge da barriera tra l'unghia naturale e il semipermanente, così che la rimozione avviene solo tramite peel-off, rimuovendo lo smalto come se fosse una semplice pellicola.



L'applicazione viene realizzata in istituto in soli 30 minuti, non necessita di opacizzare o limare la superficie delle unghie, si sgrassa l'unghia con il cleanse, si da una passata di base, successivamente si applica il protect & peel, lo smalto colorato e si termina con il suo top coat.
Vasta gamma di colori brillanti, protegge le unghie e dura fino a 14 giorni e si può rimuovere da sole, anche a casa.
Ora, non sta che provarlo, per testare la reale durata e bellezza, se voi avete già avuto l'occasione di provarlo scrivete, scrivete nei commenti, perchè sono curiosissima di sapere.
PinkEkys








2 commenti: