24 aprile 2014

COLOUR CLUB - Poptastic Remix - *British Invasion*



Colour Club, sta diventando una delle mie marche preferite di smalti, sono sempre più innamorata di questo brand e delle sue tinte. 
Quest'ultimo non poteva non saltarmi agli occhi, già per il colore (c'è sempre in mezzo qualcosa che ha a che fare con il rosa), ma anche per la particolarità. Fa parte di una delle ultime collezioni uscite, Poptastic Remix, che comprende sei smalti top coat, pieni di glitter un po' diversi, perchè non scintillanti, ma dai colori pop, dal verde all'azzurro, dall'arancio al giallo, per finire a questo, il British Invasion, con glitter multicolor, bianchi, fucsia e azzurri.


Per la nail art, ho optato con l'abbinamento ad uno smalto classico rosa, della linea Lasting Color Gel PUPA n°010.


Dove, dopo la solita base, ho dato due passate di colore su tutte le unghie.


Una volta ben asciutto ho passato il top coat multicolor su tutte le unghie senza esagerare troppo nella quantità e stendendo omogeneamente i glitter.





Il risultato è molto d'effetto, non ho passato ulteriore top coat, perchè già così ci mette parecchio per asciugare, tanti mi hanno chiesto se ero impazzita a fare mille puntini sulle unghie, ahahah!!!
Unico difetto, la rimozione... con il semplice solvente per unghie non riuscite a toglierlo, ho dovuto piano piano toglierli con una lima a grana fine, per non rovinare l'unghia naturale.
Dove trovarlo? Credo che sia un'anteprima presentata al Cosmoprof, perchè sul sito di ColorClub Italia non l'ho ancora visto, ma spero arrivi presto anche qui.
PinkEkys









11 commenti:

  1. È stupendo, però adesso sono curiosa di vedere anche i suoi fratellini :)

    RispondiElimina
  2. ...bellissimo questo smalto...bella combinazione di glitter!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Cavoli! Bello complicato da togliere! Neanche con la tecnica della carta stagnola viene via? Cmq, a parte questo inconveniente, m piace tanto l'effetto dei glitter pop!

    RispondiElimina
  4. Holly, con la tecnica delle carta stagnola, non ho provato, perchè ci va troppo tempo e le unghie con troppo solvente si seccano, ma non son convinta che vengano via ;)

    RispondiElimina
  5. molto carino e divertente ;)
    un bacione
    Emma
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Vero verissimo Eli, ma un tocco leggero di lima e...via :D

    RispondiElimina