23 gennaio 2014

Sinful Colors Nail Art


Per ora, prima smalto acquistato in saldo e primo smalto della linea Sinful Colors, per me una bella scoperta :)
Ero indecisa su quale colore scegliere, perchè vedendo l'espositore, me li sarei acquistati tutti, la fantasia di colori di questa gamma è stupenda, così ho dato libera scelta al mio ragazzo, che ha scelto questo particolarissimo colore. Un rosa antico perlato, che cambia in base alla luce dal nome adattissimo a me, Dancing Nails, numero 853. La consistenza dello smalto è buona, si stende molto bene e asciuga in fretta, insomma non vedo l'ora di provarne altri, anche perchè il prezzo scontato è otttimo, solo 1,99€.


Come nail art, ho scelto qualcosa di semplice, proprio per mettere alla prova questo smalto ed ho realizzato un'accent manicure con la tecnica del disegno a smalto fresco, molto semplice e molto creativa. Oltre a questo smalto, ho utilizzato uno smalto color panna lattiginoso della Pupa Lasting Color numero 101 White e un dotter dalla punta a spillo.



Dopo aver dato lo smalto base, ho dato due passate di smalto Sinful su tutte le unghie tranne l'anulare in cui ho dato lo smalto bianco. Nelle due foto vedete la prima e la seconda passata, per farvi notare che lo smalto Sinful Colors, con una sola passata non copre l'unghia, questo colore.


Sull'anulare ho dato la seconda passata di smalto bianco e subito, prima che asciugasse, con il pennello dell'altro smalto ho prelevato poco prodotto e ho tirato una spessa linea obliqua.


Così, aiutandomi con la punta a spillo del dotter, ho creato i disegni che volevo, mischiando i due colori di smalto ancora bagnato.


Qui potete vedere l'effetto ottenuto con questa tecnica, in entrambi gli anulari. A destra l'effetto è risultato più pieno avendo dato lo smalto più abbondante, mentre a sinistra l'effetto è più delicato avendo messo una quantità minore di smalto.



Ho concluso con una passata di top coat e la nail art è terminata. Sicuramente proverò altri di questi smalti, perchè ci sono veramente dei bellissimi colori.
PinkEkys









2 commenti: