30 agosto 2013

Sense TECH 100% MAT - Deborah Milano -


Heilà Girls!!! Ultimi giorni di agosto e già in tanti mi sembrano prospetti alla prossima stagione autunnale...che tristezza!!! Sarà perchè qui le temperature sono un po' scese in questi giorni, la mattina fa freddino, ma mi capita di vedere già gente super coperta da pantaloni e maglioncini...io odio il freddo!
Così ho pensato di provare questa tinta di smalto della Deborah Milano, della linea Sense TECH 100% MAT, di questo verdino, numero C281, appunto dall'effetto opaco, che fa molto autunno, per me.


Se non sbaglio questi smalti sono usciti nel 2011, ma io l'ho appena acquistato un paio di settimane fa, al mio caro Outlet della Deborah, al solo prezzo di 3€, proprio in previsione dei colori di smalto della stagione autunno/inverno.
Diciamo che non mi dispiace, ma a vederlo dalla boccetta, pensavo fosse più tendente all'azzurrino pastello, mentre invece è proprio questo verde tiffany, ma leggermente più scuro e dall'effetto opaco. La stesura è buona, ha un'asciugatura abbastanza veloce, ma questo l'ho soprattutto notato, in tutti gli smalti dall'effetto mat. La durata è intorno ai quattro/cinque giorni, senza top coat, per non rovinare l'effetto opaco.

Siccome, come già saprete, se mi seguite da tempo, lo smalto semplice io non riesco proprio a portarlo, ho optato per trasformare questo semplice colore...in queste carinissima nail art :)
PinkEkys





6 commenti: